Lo spazzamento “Zona Pedonale” riguarda Corso Mazzini e Via Caloprese da Palazzo dei Bruzi a Piazza Loreto, compreso: Piazza dei Bruzi, Piazza 11 Settembre, Piazza Bilotti, Piazza Loreto, slarghi e aree libere comunali comprese in tali limiti
Lo spazzamento “Centro Urbano” riguarda l’area compresa tra:
Lo spazzamento misto si dovrà estendere a tutte le strade pubbliche del territorio comunale (comprese frazioni, contrade e case sparse) fino ai confini con i comuni limitrofi.
Il lavaggio pianificato delle strade viene eseguito espletando le attività di seguito elencate:
Tali servizi, compresi nell’appalto, comprendono la pulizia e la raccolta dei rifiuti in occasione dei mercati settimanali nonché di altri mercati stagionali o legati a particolari eventi (fiere, mostre, ecc.).
Il territorio urbano è oggetto di monitoraggio continuo al fine di provvedere al ripristino del decoro urbano e dell’igiene pubblica, anche in caso di episodi di abbandono illegale di rifiuto su area pubblica ad uso pubblico, la cui rimozione dovrà avvenire con squadra apposita.
In occasione di fiere, sagre, manifestazioni ed eventi è previsto il ritiro dei rifiuti e vengono effettuate le operazioni di pulizia delle aree interessate.
In caso di nevicate è prevista l’attività di sgombero manuale e con i mezzi della neve nelle strade.
WhatsApp us